DONNE COMUNISTE E RIVOLUZIONE GLOBALE

15 - 23 Settembre 2022
POLO DEL '900 SALA CONFERENZE
TORINO CORSO VALDOCCO 4/A
PALAZZO VALENTINI SALA "MONS. LUIGI DI LIEGRO"
ROMA VIA IV NOVEMBRE 119/A
Segui la diretta

Convegno di studi organizzato in collaborazione con la Fondazione Istituto Piemontese Antonio Gramsci, la Fondazione Gramsci Emilia-Romagna, la Fondazione Nilde Iotti, l’istituto Piemontese per la Storia della Resistenza e della Società contemporanea “Giorgio Agosti”, il Dipartimento di Cultura Politica e Società dell’Università di Torino e il Dipartimento di Studi Storici dell’Università di Torino con il contributo della Direzione Generale Educazione, Ricerca e Istituti culturali

Torino 15|16 settembre 2022 Polo del ’900 | Sala Conferenze
Partecipano
Livia Turco, Fiammetta Balestracci, Marta Margotti, Anna Tonelli, Paolo Capuzzo, Barbara Berruti, Angela Lombardi, Valentina Iacoponi, Claudia Gatzka, Teresa Malice, Marinella Belluati, Catia Papa, Francesca Chiarotto, Irene Rossini, Giulia Bassi, Eloisa Betti, Alexander Hobel, Valentina Casini, Stefano Mangullo

@FondazionePiemonteseGramsci | www.youtube.com/c/IstitutoGramsciTorino

Roma 22|23 settembre 2022 Palazzo Valentini | Sala “Monsignor Luigi Di Liegro”
Partecipano
Alessandra Gissi, Fiamma Lussana, Andrea Guiso, Valentine Lomellini, Francesca Russo, Stephen Gundle, Victor Strazzeri, Paola Stelliferi, Maud Bracke, Paolo Soddu, Maurizio Ridolfi, Michela Ponzani, Fiammetta Balestracci, Elda Guerra, Nica La Banca, Mariateresa Silvestrini

@fondazionegramsci | www.fondazionegramsci.org