Convegni e Seminari

DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI
PALAZZO ALBANI AULA C 5
URBINO VIA TIMOTEO VITI, 10 - ORE 15

Convegno di studi organizzato con il sostegno della Fondazione Gramsci, del Dipartimento di Studi Umanistici e del fondo per manifestazioni di rilevante interesse scientifico dell’Università di Urbino e con il patrocinio della International Gramsci Society – Italia e del Centro interuniversitario di ricerca per gli studi gramsciani

ORE 15

Partecipano

Massimo Baldacci, Fabio Frosini, Ingo Pohn-Lauggas, Martín Cortés , Catia Papa, Massimo Campanini, Panagiotis Sotiris, Javier Balsa, Raúl Burgos, Massimo Modonesi, Mauro Pala, Giuliano Guzzone, Luca Basile, Leonardo Casalino, Francesca Antonini, Agustín Artese, Stefano G. Azzarà, Marco Baldassari, Derek Boothman, Fortunato M. Cacciatore, Didier Contadini, Giuseppe Cospito, Roberto M. Dainotto, Sevgi Dogan, Anxo Garrido Fernández, Matteo Goldstein Bolocan, Ana Grondona, Renate Holub, Francesca Izzo, Ricardo Laleff Ilieff, Benedetta Lanfranchi, Guido Liguori, Mark McNally, Pietro Maltese, Pietro D. Omodeo, Tamara Taher, Stefano Visentin