TORNO SUBITO

Presso la Fondazione è possibile svolgere la seconda fase del Programma di interventi della Regione Lazio Torno Subito, previsto nel Bando 2018, rivolto a studenti universitari, laureati e diplomati, realizzato e promosso nell’ambito del Piano Straordinario per il rafforzamento delle opportunità dei giovani della regione Lazio denominato “Generazioni”.

In coerenza con le attività della Fondazione, saranno selezionati candidati con i seguenti profili: archivisti; bibliotecari; laureati in discipline umanistiche con competenze inerenti la gestione e la valorizzazione del patrimonio culturale (archivistico e bibliotecario) e lo studio della storia politica, sociale e culturale dell’età contemporanea.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 3 luglio 2018.

Per informazioni e scaricare il bando vai al link